in

Ultime notizie Lazio calcio: Lulic vicino al rientro

La Lazio vola in campionato: ieri è arrivata anche la vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, una prestazione straordinaria della squadra di Stefano Pioli che hanno battuto i viola per 4-0 con le reti di Biglia, Candreva e la doppietta di Miroslav Klose. La Lazio raggiunge così il terzo posto in campionato a pari punti con il Napoli e continua la sua lotta per la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Per la squadra biancoceleste intanto arrivano buone notizie anche dall’infermeria: il centrocampista bosniaco Senad Lulic oggi è tornato ad allenarsi con la squadra e Domenica sarà a disposizione di mister Pioli. Il centrocampista torna finalmente in campo, anche se adesso ha un rivale in più per un posto a centrocampo. In sua assenza infatti il ruolo è stato ricoperto da Danilo Cataldi che sta ben figurando nelle ultime partite.

Stefano Pioli dunque oltre ad avere una grande abbondanza di calciatori in attacco, adesso li avrà anche a centrocampo, scelte che si fanno sempre più difficili per lui. Per la prossima partita però l’allenatore della Lazio sembra intenzionato a confermare il giovane Cataldi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caso Yara news a Pomeriggio 5

Caso Yara news a Pomeriggio 5, la super teste: “I genitori di Yara sapevano del suo fidanzato”

moda piercing

Piercing moda 2015: le ultime tendenze tribal seguite dalle stars