in

Ultime notizie Lazio calcio: Lulic vicino al rientro

La Lazio vola in campionato: ieri è arrivata anche la vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, una prestazione straordinaria della squadra di Stefano Pioli che hanno battuto i viola per 4-0 con le reti di Biglia, Candreva e la doppietta di Miroslav Klose. La Lazio raggiunge così il terzo posto in campionato a pari punti con il Napoli e continua la sua lotta per la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Per la squadra biancoceleste intanto arrivano buone notizie anche dall’infermeria: il centrocampista bosniaco Senad Lulic oggi è tornato ad allenarsi con la squadra e Domenica sarà a disposizione di mister Pioli. Il centrocampista torna finalmente in campo, anche se adesso ha un rivale in più per un posto a centrocampo. In sua assenza infatti il ruolo è stato ricoperto da Danilo Cataldi che sta ben figurando nelle ultime partite.

Stefano Pioli dunque oltre ad avere una grande abbondanza di calciatori in attacco, adesso li avrà anche a centrocampo, scelte che si fanno sempre più difficili per lui. Per la prossima partita però l’allenatore della Lazio sembra intenzionato a confermare il giovane Cataldi.

Caso Yara news a Pomeriggio 5

Caso Yara news a Pomeriggio 5, la super teste: “I genitori di Yara sapevano del suo fidanzato”

moda piercing

Piercing moda 2015: le ultime tendenze tribal seguite dalle stars