in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Marchetti salta la partita con l’Empoli

Il day after della grande partita contro il Napoli porta brutte notizie per la Lazio: oggi infatti nell’allenamento mattutino Federico Marchetti, che ieri non ha giocato, a causa di uno scontro aereo fortuito con Cana, si è procurato una frattura al setto nasale che lo costringerà a saltare la sfida di Domenica prossima all’Olimpico contro l’Empoli di Maurizio Sarri.

La notizia è stata confermata dal dottor Salvatori che sta assistendo in questi minuti l’estremo difensore: “Purtroppo non è stata una mattinata fortunata: Federico Marchetti ha subito una frattura scomposta del naso. Nel pomeriggio verrà operato per la riduzione della frattura. Per la gara di Domenica non ci sarà.” Questo è quanto emerge dal membro dello staff medico della Lazio.

Al suo posto giocherà l’albanese Berisha, che ieri ha protetto molto bene i pali della Lazio nella partita contro il Napoli. Domenica sarà una partita importante per la squadra di Stefano Pioli perchè dovranno cercare di acciuffare il secondo posto contro l’Empoli di Sarri, la rivelazione del campionato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

start up teeser t shirt

Start Up in Italia: con Teeser tutti diventano stilisti

Caso Marò ultime news

Caso Marò, permesso sanitario a Latorre: concessa proroga di 3 mesi