in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Mauri rinnova, ecco la speciale clausola

Stefano Mauri giocherà ancora per la Lazio, adesso è ufficiale. L’ex capitano della squadra biancoceleste era da mesi nella lista degli svincolati, perchè il presidente Lotito stava aspettando nuovi esiti dal filone calcioscommesse, dove è coinvolto il centrocampista. Adesso la dirigenza biancoceleste ha deciso di rinnovargli il contratto per un altro anno.

Il calciatore guadagnerà circa ottocentomila euro all’anno più ulteriori bonus che faranno balzare il suo ingaggio ad 1,1 milione di euro. Nel contratto però, c’è una clausola che salvaguarderà la Lazio in caso di una nuova inchiesta in cui è coinvolto Stefano Mauri. Ricordiamo infatti, che il calciatore, essendo squalificato, ha potuto giocare poche partite con la sua squadra.

La Lazio dunque, riacquista un calciatore molto importante per lo scacchiere di Pioli. Mauri aveva ricevuto moltissime offerte, ma la sua intenzione era di rimanere alla Lazio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calendario Serie A

Calendario Serie A: diretta tv e streaming prima giornata Serie A 2015-2016

Vittorio Casamonica, funerali: le reazioni dei partiti politici