in

Ultime notizie Lazio Calcio: Mauri torna titolare

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha ancora tanti dubbi per la formazione che scenderà in campo stasera: l’attacco non riesce a trovare la giusta sintonia e l’allenatore ex Bologna sta provando tutte le soluzione; dopo l’impiego di Felipe Anderson, il quale ha giocato abbastanza bene, adesso è arrivato il momento di Mauri, che per l’occasione potrebbe anche indossare la fascia di capitano. Il centrocampista biancoceleste potrebbe affiancare Candreva e Djordjevic nel tridente d’attacco.

Lazio-Milan serie A

Il calciatore della Lazio potrebbe tornare titolare dopo le due presenze nelle prime due partite di campionato, nella quale Mauri ha anche realizzato un gol. Pioli pensa al suo impiego per imprimere più carattere all’attacco, ma anche per una maggiore precisione sotto porta, un dato non da trascurare visto che la Lazio crea molto, ma segna poco.

Stefano Mauri è alla sua decima stagione con la maglia della Lazio e stasera potrebbe raggiungere duecentocinquantacinque presenze con il club biancoceleste e magari cercherà il suo trentanovesimo gol con la squadra di Lotito. Se il centrocampista scenderà in campo, potrà vestire anche la fascia di capitano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

George Clooney matrimonio: tutti gli ospiti vip delle nozze da favola con la sua Amal

Ultime notizie Palermo – Lazio : Basta fuori, gioca Cavanda