in

Ultime notizie Lazio calcio: Mauri vicino al rinnovo

La Lazio torna a pensare ai rinnovi, in programma c’è quello di Stefano Mauri, capitano della squadra biancoceleste, che in questi giorni firmerà il contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2017. Mauri guadagnerà 1,3 milioni all’anno, più eventuali bonus che saranno inseriti nel contratto all’atto della firma.

Stefano Mauri diventerà dunque una bandiera della Lazio e quasi sicuramente con questo rinnovo contrattuale finirà la carriera nel club biancoceleste, lui che è già il capitano. Un rinnovo che aspettano sia i tifosi che la società, così come l’allenatore che da quando è tornato a disposizione lo sta inserendo sempre nella formazione titolare.

Mauri è da sempre un calciatore molto importante per la Lazio, spesso aiuta la squadra anche in fase realizzativa, come in questo campionato dove è uno dei migliori realizzatori. Stefano Pioli conta molto su di lui e spera nella firma del rinnovo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

su Rai1 Il principe abusivo

Stasera in tv: Il principe abusivo e Champions League Schalke 04-Real Madrid

Anticipazioni Beautiful 19 Febbraio: Brooke sconvolta dalla verità svelata da Deacon