in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Milinkovic-Savic partirà subito per Shangai

La Lazio è pronta ad abbracciare finalmente il suo nuovo acquisto, Milinkovic-Savic. Il serbo Lunedì sarà a Roma e conoscerà per la prima volta la dirigenza della sua nuova società. Il calciatore, dopo i saluti, partirà subito per Shangai, dove raggiungerà la squadra che è da poco atterrata. La Lazio infatti, in Cina si giocherà la Supercoppa italiana contro la Juventus.

Milinkovic-Savic si è detto molto soddisfatto del suo trasferimento alla Lazio. Queste sono le prime dichiarazioni del calciatore serbo: “Sono molto contento di approdare alla Lazio. La cifra che hanno messo sul tavolo è molto alta, nemmeno quando sono diventato campione del mondo con la Serbia ho raggiunto una cifra simile. Lunedì sosterrò le visite mediche a Roma e poi partirò per Shangai.”

Un acquisto molto importante per la squadra biancoceleste. Un giovane talentuoso che arricchirà il tasso tecnico della rosa di Stefano Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze low cost in montagna

Vacanze agosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna

miss italia 2015, miss italia curvy, michela ronci

Miss Italia 2015, la sfida di Michela: “Curvy non significa essere grassa” (FOTO)