in

Ultime notizie Lazio calcio: nuovo record di reti per Mauri

Continua la splendida stagione per Stefano Mauri, il capitano della Lazio capocannoniere quest’anno della squadra. Contro il Palermo c’è stata ancora una volta la sua firma, gol che ha permesso alla Lazio di pareggiare l’iniziale svantaggio firmato da Paulo Dybala. Un gol importantissimo sia per la squadra biancoceleste che per lui che supera il suo precedente record di gol stagionali.

Quello di oggi infatti è l’ottavo gol in stagione di Stefano Mauri che supera il record di sette gol realizzati nella stagione 2003-2004 quando vestiva la maglia del Brescia. Il centrocampista della Lazio continua ad essere il più prolifico nella sua squadra e da quando è tornato dopo l’infortunio è un punto di riferimento per gli schemi di Stefano Pioli.

I tifosi della Lazio sperano che questo non sia l’ultimo gol stagionale, ma che Stefano Mauri possa continuare a segnare e ad aiutare la squadra biancoceleste a fare punti preziosi per la lotta alla qualificazione in Europa League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: ecco quando tornerà Insigne

Maurizio Gasparri Vs Matteo Renzi, lite al veleno su Twitter: “Imbecille, alla Folletto faceva lo sporco nel sacchetto”