in ,

Ultime notizie Lazio calcio: Oikonomidis dalla Primavera alla Nazionale

La Lazio continua ad avere soddisfazioni non solo dalla prima squadra, ma anche dal settore giovanile. E’ da qualche anno che le giovanili della Lazio stanno sfornando talenti ogni anno e alcuni giocano anche in prima squadra, come Cataldi o Keita. Ieri un’altra grande soddisfazione per il settore giovanile proveniente dalla Primavera  della Lazio.

Ieri sera ci sono state le prime amichevoli delle Nazionali e fra di loro spiccava la partita dell’Australia contro la Germania. Partita che sembrava molto facile per i tedeschi sulla carta, i quali giocavano anche in casa, ma dopo il vantaggio di Reus, la Germania è stata raggiunta prima dal gol di Troisi e poi dal vantaggio di Jedinak. Nei minuti finali è arrivato poi il pareggio di Podolski. Nelle fila dell’Australia è stato convocato dal ct Postecoglou, il centrocampista della Lazio Primavera Oikonomidis.

Un grande traguardo raggiunto per il giovane classe ’95 della Lazio, il quale è stato acquistato dall’Atalanta e in pochi anni è diventato il pilastro della Primavera. La squadra giovanile intanto in campionato continua la sua cavalcata per i play off scudetto.

Immobile, calciomercato

Calciomercato Milan: Immobile torna in Italia?

kate middleton figlia segreta lady d

Look da vip, Kate Middleton e i segreti per uno stile bon ton