in

Ultime notizie Lazio calcio, Parolo: “Il rigore c’era.”

La Lazio sta vincendo per 1-0 la sfida contro l’Udinese al Friuli grazie al gol di Antonio Candreva su calcio di rigore guadagnato da Miroslav Klose dopo una spinta di Wague. La squadra biancoceleste dopo il gol si è messa sulla difensiva cercando di ripartire in contropiede per trovare il gol del 2-0 che chiuderebbe la partita.

Alla fine del primo tempo è intervenuto ai microfoni di Sky, Parolo, centrocampista della Lazio: “L’Udinese gioca in casa e voleva fare la partita, noi siamo stati bravi a reggere l’impatto iniziale e prendere campo pian piano col gioco. Il rigore è netto, siamo andati in vantaggio meritatamente, ora dobbiamo continuare su questa strada e sfruttare le ripartenze che potranno concederci

Anche secondo noi il rigore per la Lazio c’era tutto perchè la spinta del difensore dell’Udinese sull’attaccante tedesco della Lazio Klose era plateale. L’esecuzione di Candreva poi dal dischetto è stata magistrale con un grandissimo pallonetto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2015 e Amici 14

Emma Marrone Facebook: dopo Sanremo 2015 tornerà ad essere coach ad Amici 14

Che tempo che fa

Che tempo che fa, anticipazioni 15 febbraio: Monica Bellucci, Maurizio Costanzo, Zerocalcare e gli Afterhours