in ,

Ultime notizie Lazio calcio: per De Vrij infiammazione al ginocchio, nessuna lesione

La Lazio tira un sospiro di sollievo: il difensore centrale, Stefan De Vrij, infortunatosi nella partita con la sua nazionale Turchia-Olanda, non ha nessuna lesione. Il calciatore, infatti, oggi ha sostenuto gli esami medici che hanno rilevato un’infiammazione al ginocchio sinistro, quello che a De Vrij ha sempre dato fastidio. L’importante però, che non sia nulla di più grave.

Il dottor Stefano Lovati della Clinica Paideia, ai microfoni di Lazio Style, ha affermato: “Il calciatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza al compartimento esterno del ginocchio sinistro con evidente infiammazione. Il calciatore ha giocato in condizioni non idonee. Inizieremo con le terapie mediche, quindi con la fisioterapia.”

Intanto, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, accusa la nazionale olandese: “Il calciatore non era in grado di giocare la partita contro la Turchia.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabrizio corona ultime notizie

Fabrizio Corona fuori dalla comunità: presenterà anteprima di “Metamorfosi”

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Ultime notizie Napoli calcio: contro l’Empoli potrebbe essere la partita di Gabbiadini