in

Ultime notizie Lazio calcio: per Pioli il rinnovo solo con l’Europa

Fino ad adesso è stato un anno splendido per Stefano Pioli, l’allenatore che fino all’anno scorso si trovava a lottare per la salvezza con squadra come Bologna o Chievo, adesso è protagonista di un’ottima stagione con la Lazio e spera di piazzarsi nelle prime sei posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee. Pioli non ha ancora rinnovato il contratto, ma molto dipenderà dal raggiungimento dell’obiettivo finale.

Lotito è felice dell’operato del suo tecnico, ma l’ex Bologna dovrà dimostrare fino alla fine che la Lazio può essere competitiva per le posizioni valevoli l’Europa. Se la squadra biancoceleste si qualificherà per la prossima Europa League, il presidente della Lazio rinnoverà senz’altro il contratto a Stefano Pioli.

Si discutono inoltre anche i rinnovi di Miroslav Klose e Stefano Mauri, il primo vuole essere sicuro di giocare ancora con continuità il prossimo anno, mentre Mauri rinnoverà quanto prima visto che il suo unico desiderio è quello di rimanere alla Lazio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scrivere premio giornalistico Morrione

Concorso Agenzia Entrate 2015: ecco tutte le informazioni utili, dai requisiti alle scadenze

Alberto Stasi delitto Chiara Poggi

Garlasco, Alberto Stasi ribadisce la sua innocenza e rivela: “Parlo in cimitero con Chiara”