in

Ultime notizie Lazio Calcio, Pioli: “Abbiamo vinto con il cuore.”

Ancora una vittoria per la Lazio, che dopo aver battuto il Palermo, vince anche contro il Sassuolo, stavolta all’Olimpico. La squadra di Pioli vince però soffrendo a causa dell’espulsione di Cana, che ha poi provocato il rigore realizzato da Berardi. L’allenatore Stefano Pioli ha commentato così la prestazione dei suoi calciatori: “La vittoria è stata fortemente voluta dalla squadra che ha lottato a denti stretti. Potevamo chiudere prima il match, ma abbiamo vinto con anima, cuore e volontà, questo è importante.” 

pioli stefano7

La squadra biancoceleste ha vinto per 3-2 in casa contro il Sassuolo che oggi recuperava dalla squalifica Berardi, il calciatore di Cariati è stato uno dei protagonisti del match con una doppietta. Nella Lazio invece hanno segnato Mauri, autore di un’altra ottima prestazione, Djordjevic, altro gol dopo i tre al Palermo, e Candreva. Quest’ultimo è uscito per far posto a Felipe Anderson e Pioli ha così commentato il suo cambio: “Ci serviva la corsa, lui era stanco e per questo l’ho sostituito, ma ha fatto un’ottima gara.” 

Oggi la squadra biancoceleste dopo aver trovato il doppio vantaggio ha faticato a tenere in piedi la partita, soprattutto dopo l’espulsione di Cana che ha fatto tremare i tifosi. Sui problemi difensivi Pioli ha avuto da dire qualcosa: “Oggi abbiamo avuto problemi, mai avuti in passato. Quello che ci hanno fatto penare di più sono stati gli inserimenti e le ripartenze.” 

 

Hobby Show fiera creatività Milano 2014

Hobby Show Milano 2014: date, orari e novità del grande salone della creatività

Iturbe della Roma

Roma calcio ultimissime: per Iturbe, Totti è un campione e simbolo dei giallorossi