in

Ultime notizie Lazio Calcio: Pioli adesso vuole superare Petkovic contro il Verona

Sembrava un traguardo irraggiungibile ad inizio campionato, complici gli infortuni e anche le cattive prestazioni. Poi le prime tre vittorie consecutive e il sogno di Pioli di raggiungere l’ex allenatore della Lazio Petkovic, che raggiunse quattro vittorie consecutive con la squadra biancoceleste.  Ieri grazie alla vittoria contro il Torino per 2-1 l’allenatore della Lazio ha eguagliato il record dello svizzero, ma adesso punta a vincere anche la quinta di fila contro il Verona per stabilire un nuovo record.

pioli stefano7

Il turno infrasettimanale dunque potrebbe dare una grande opportunità alla Lazio, ma soprattutto al suo allenatore Pioli che vuole arrivare sempre più lontano con la sua squadra. La formazione ormai ha ingranato, le vittorie arrivano ogni domenica e il gioco offerto allieta i tifosi. Nella prossima giornata ci sarà il Verona di Mandorlini reduce dalla sconfitta contro il Napoli per 6-2.

Vedremo dopo la prossima giornata se l’allenatore della Lazio potrà festeggiare un nuovo traguardo con la sua squadra oppure si dovrà fermare laddove era arrivato l’ex allenatore della squadra biancocelste Petkovic, nell’ambiente laziale però si respira un grande ottimismo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marek Hamsik

Napoli Calcio, ultima volta sei gol nella stagione 2011/12 contro il Genoa

Nathan Frank Cirillo soldato ucciso in Canada

Canada assalto al Parlamento: Nathan Cirillo, il soldato ucciso, aveva un figlio