in

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Decido con la mia testa.”

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli oggi si è presentato in conferenza stampa prima della partita contro il Parma. Quella di domani sarà una partita importante per lui perchè la sua squadra dovrà ritrovare la vittoria dopo una serie di partite in cui ha giocato veramente male, nell’ultima partita la Lazio non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Chievo. L’allenatore è stato interrogato anche sulla questione riguardante Klose ed ha così risposto: “È stato uno sfogo di un calciatore importante, che non si sente sul viale del tramonto e che pensa di poter ancora dare tanto. Entrambi pensiamo le stesse cose e lui sta bene qui.” 

I giornalisti poi hanno spostato le domande sulla partita di domani, la pericolosità degli avversari e le scelte dell’allenatore laziale: “È una partita di calcio contro un avversario determinato, non c’è nulla di scontato nel nostro campionato. Sono tutte gare delicate, la vittoria ci manca da un po’ di tempo.” Per quanto riguarda le scelte Pioli ha parlato soprattutto di Felipe Anderson e della coppia Radu-De Vrij: “Felipe ha mostrato buone cose con il Varese, non ha dato punti di riferimento alla squadra avversaria. Se verrà scelto per domani, dovrà proseguire su questa strada. Radu si sta allenando bene e noi vogliamo dare continuità alla difesa a 4.” 

L’allenatore della Lazio è sembrato molto determinato per la sfida di domani contro il Parma e questo sicuramente sarà lo spirito che la squadra di Pioli metterà in campo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Andrea Cerioli Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea rinuncia a Sharon

Andrea Cerioli nel Trono Classico di UeD

Uomini e Donne trono classico: dopo l’addio di Sharon, la scelta di Andrea potrebbe essere Valentina?