in

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Il Sassuolo è un avversario difficile.”

Domani la Lazio sarà impegnato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la squadra neroverde di Eusebio Di Francesco che quest’anno si sta rivelando l’outsider del campionato italiano. Il club grazie al gioco offerto in tutte le partite è riuscito ad allontanarsi dalla zona retrocessione e si è avvicinato addirittura alla zona Europa League. L’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prima della partita con il Sassuolo.

L’allenatore della Lazio è convinto anche lui che la squadra di Di Francesco sia un avversario difficile perchè offre un gioco ricco di qualità ed imprevidibilità, così ha commentato in conferenza: “Gioca bene a calcio, ha giocatori di qualità e giocate importanti soprattutto nel tridente offensivo.” Stefano Pioli ha espresso due parole anche sulla gara precedente contro il Cesena: “La squadra è cresciuta e ha imparato da queste situazioni. Vogliamo approcciare la partita in modo convinto.”

L’allenatore ha rivelato anche quali saranno alcune scelte per la partita di domani contro il Sassuolo: rientra Basta che riprenderà il suo posto nel ruolo di terzino, così come Felipe Anderson che prenderà il posto di Candreva che invece non è abbastanza in forma e partirà dalla panchina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 marzo 2015: Niko e Manuela ai ferri corti?

uomini e donne

Uomini e Donne news: festa a sorpresa per Teresa Cilia