in

Ultime notizie Lazio calcio: Pioli rinnova se si qualifica in Europa

L’ottima stagione della Lazio ha come protagonista Stefano Pioli: l’allenatore è arrivato quest’anno con grande scetticismo, perchè le sue passate stagioni sono state giocate con squadre che hanno obiettivi diversi dalla compagine biancoceleste, l’allenatore però ha saputo far ricredere i tifosi e quest’anno, nonostante i tantissimi infortuni, sta ottenendo grandi successi. Adesso il presidente Lotito deve proporgli il rinnovo contrattuale, che sarà formalizzato nel caso di qualificazione in Europa.

La Lazio attualmente sta lottando per il terzo posto che vorrebbe dire qualificazione ai preliminari di Champions League, Lotito ovviamente non pretende la coppa più prestigiosa, ma si accontenterebbe anche di una qualificazione in Europa League e per il momento è alla portata della squadra di Stefano Pioli.

Se i risultati dovessero rimanere così, la squadra biancoceleste si troverebbe sicuramente a lottare per un posto in Europa e questo consentirebbe all’allenatore di rimanere per altri anni alla guida della Lazio.

Ultime notizie calciomercato Napoli: se parte Henrique arriva Vlaar

Inter – Lazio: le ultime dallo spogliatoio biancoceleste