in

Ultime notizie Lazio Calcio: Pioli vicino il rinnovo

Nonostante l’ultima sconfitta con l’ Empoli, in casa Lazio si respira un’ottima aria. I tifosi sono contenti delle prestazioni del club che si trova nella Zona Europa. Un obiettivo che ad inizio campionato sembrava irraggiungibile a causa delle prestazioni della squadra e della situazioni infortuni. Gran parte del merito è di Stefano Pioli, l’allenatore alla prima stagione sulla panchina della Lazio che ha saputo resistere alle assenze e trovare un giusto modulo per la squadra biancoceleste. Il presidente Lotito vuole premiarlo con un rinnovo di altri due anni. 

Il presidente infatti sta preparando il contratto che Pioli molto probabilmente firmerà prima della fine del girone d’andata. Un rinnovo che sa di fiducia per l’allenatore appena arrivato, ma già inamovibile. Lotito offrirà a Pioli un prolungamento biennale con adeguamento dell’ingaggio; infatti l’allenatore adesso prende circa seicentomila euro all’anno, mentre Lotito vuole portare il suo ingaggio sul milione netto.

La Lazio ha trovato finalmente un allenatore che fa esprimere al meglio la squadra, Lotito l’ha capito e non vuole far fuggire l’ex tecnico del Bologna. Il biennale potrebbe essere l’occasione per consolidare ancora di più il legame fra Pioli e la squadra biancoceleste.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bill Cosby cancella apparizioni tv

Bill Cosby accuse molestie: l’attore cancella tutte le apparizioni tv

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime: Ventura, ruolo da manager dalla prossima stagione?