in

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Vogliamo i tre punti.”

Oggi l’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prima della partita di domani sera contro l’Inter di Roberto Mancini. Una partita molto importante sia per la squadra laziale che per quella milanese, una sfida che il tecnico della Lazio affronta così: “Non siamo ancora a metà campionato, meritiamo questa posizione. Dovremo essere bravi a mantenerla fino alla fine. Vogliamo tornare a casa con i tre punti.” 

L’allenatore Stefano Pioli poi ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su un calciatore che è molto in forma nell’ultimo momento, ovvero Felipe Anderson: “Felipe sta trovando continuità, si sta muovendo bene. Deve approfittare delle occasioni che ha a disposizione. Anche per lui si tratta di un percorso, deve continuare a testa bassa. Ha la possibilità di fare bene.” 

Il discorso poi si è spostato sul mercato che fra pochi giorni sarà nuovamente aperto e queste sono le sue aspettative dalla società biancoceleste: “Per il mercato di gennaio siamo messi come tante altre squadre. Dobbiamo sfoltire un po’ la rosa e cercare soluzioni che ci diano qualche garanzia in più. E’ chiaro l’obiettivo di trovare un difensore, mi fido della società in un mercato non facile per nessuno.” 

canzoni natale 2014

Canzoni di Natale 2014: testo “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey

testo canzone a cena dai tuoi natale 2014

Canzoni di Natale 2014: testo “A cena dai tuoi” di Emis Killa feat. J.Ax