in ,

Ultime notizie Lazio calcio: presentata la maglia da trasferta

La Lazio è in quel di Shangai, dove Sabato 8 Agosto si giocherà la Supercoppa italiana contro la Juventus campione d’Italia. La squadra di Stefano Pioli vuole tentare di strappare un trofeo alla compagine bianconera, dopo che in Coppa Italia hanno perso in finale. Proprio la finale della Tim Cup ha permesso alla Lazio di giocare la partita valevole per la Supercoppa italiana.

La società di Lotito coglie l’occasione per presentare la seconda maglia, in modo da attirare anche i tifosi cinesi. I giocatori della Lazio (Candreva,Parolo, Cataldi, Lulic e Felipe Anderson) hanno sfilato con la nuova divisa addosso, mostrando le novità della maglia, scattando foto e firmando autografi per i tifosi presenti nella sala, la maggior parte di origine cinese.

La seconda maglia, che sarà usata per le partite in trasferta, presenta il solito colore sociale blu della Lazio accompagnato dall’aquila sul petto, simbolo della squadra, di colore azzurro. Anche quest’anno la squadra di Lotito si è affidata alla Macron come sponsor tecnico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Uomini e Donne gossip: Fabio avvisa Nicole

Ecco come avere un viso abbronzato

Abbronzatura del viso: 3 rimedi naturali per mantenerla perfetta