C’è fermento in casa Lazio: i risultati stanno creando una grande atmosfera attorno alla squadra allenata da Stefano Pioli e i tifosi stanno incominciando a sognare degli obiettivi che ad inizio stagione sembravano inarrivabili. Una vittoria stasera contro il Cagliari permetterebbe alla squadra biancoceleste di raggiungere il terzo posto in classifica e continuare la corsa alle prime in classifica, ovvero la Roma e la Juventus. L’entusiasmo è palpabile in città e stasera all’Olimpico è previsto il tutto esaurito. In giornata è stata raggiunta la quota di dodici mila tagliandi venduti, ma fino a stasera potrebbero aumentare ancora a dismisura.
Il numero dei tagliandi, più quello degli abbonati e dei ritardatari che acquisteranno alla fine il biglietto farà sì che stasera l’Olimpico sarà una bolgia. I tifosi ovviamente accorreranno allo stadio per sostenere la squadra, incitati anche dall’ottima forma fisica delle ultime partite. Il pubblico della Lazio ci crede, la squadra può sognare di raggiungere obiettivi di grande portata.
A confermare la grande affluenza allo stadio di stasera è stato il responsabile del marketing Canigiani che ha affermato: “Sono convinto che fino a stasera si potrà arrivare a tredicimila tagliandi venduti, forse anche di più. Invito i genitori a portare i propri figli allo stadio perchè ci saranno delle sorprese, ma soprattutto degli ospiti d’eccezioni, ma visto che è una sorpresa non posso svelare l’identità.”