E’ l’uomo del momento, ma soprattutto è uno degli uomini più importanti della Lazio: il brasiliano Felipe Anderson ha scalato le gerarchie dell’allenatore Stefano Pioli e oggi è sceso in campo da titolare al posto di Keita Balde. Il calciatore non ha deluso le aspettative del tecnico ed ha trovato il suo primo gol in Serie A, rete che ha permesso alla squadra biancoceleste di battere il Parma e guadagnare tre punti in classifica.
Un gol abbastanza facile, visto che è stato propiziato dal doppio errore di Iacobucci e Gobbi e dall’ottimo passaggio che l’ha mandato in rete di Djordjevic. Non è tanto il gol, ma la prestazione che fa salire di grado il brasiliano che nelle prossime partite sarà sicuramente schierato titolare dall’allenatore Stefano Pioli.
Felipe Anderson è arrivato la scorsa stagione nella Lazio e solo adesso ha trovato il suo primo gol in Serie A. Sicuramente questa realizzazione sbloccherà il calciatore brasiliano che nel suo ex club, il Santos, ha realizzato solo sette gol in sessantuno partite.