in ,

Ultime notizie Lazio calcio: problemi al ginocchio per De Vrij

Altra tegola in casa Lazio: ieri, durante la partita Turchia-Olanda, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, si è infortunato il centrale difensivo della nazionale olandese e della squadra biancoceleste, Stefan De Vrij. Il calciatore è dovuto uscire anzitempo nella ripresa a causa di un fastidio al ginocchio. Già in passato il calciatore ha avuto lo stesso problema.

Al termine della partita, il difensore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Insieme allo staff medico abbiamo deciso che potevo giocare, il ginocchio non mi dava fastidio. Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma probabilmente era il ginocchio che mi dava fastidio ed ho chiesto il cambio. Purtroppo quest’estate mi sono infortunato e senza preparazione ho giocato troppe partite.”

La Lazio, dunque, potrebbe perdere il migliore difensore centrale in rosa. Pioli si troverebbe a fare a meno dell’unica garanzia nel reparto difensivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ronaldo Real Madrid-Barcellona

Dal Brasile, Real Madrid: per Cristiano Ronaldo rifiutati 150 milioni di euro dal PSG

bere acqua

Quanta acqua bere durante il giorno, ecco quantità e momenti giusti per ottenere i massimi risultati