in

Ultime notizie Lazio calcio: pronto il rinnovo per Felipe Anderson

Sicuramente la sorpresa di questo campionato è l’attaccante della Lazio Felipe Anderson, il brasiliano ha impressionato tutti, sta conducendo la squadra biancoceleste verso la qualificazione in Champions League ed è seguito dalle big d’Europa, fra cui il Manchester United e il Chelsea di José Mourinho. La Lazio deve affrettarsi a mettere al sicuro l’ingaggio del calciatore.

La società biancoceleste sta lavorando in questi giorni sul rinnovo da offrire a Felipe Anderson. Pronto un quinquennale che lo legherebbe al club fino al 2020. L’attaccante brasiliano firmando questo contratto potrebbe guadagnare 1,1 milioni all’anno più eventuali bonus legati alle prestazioni in stagione, al numero di presenze e al numero di gol realizzati.

Un rinnovo che farebbe aumentare il suo stipendio, ma le offerte di United e altre squadre europee potrebbero essere faraoniche. Per questo Lotito dovrà stare ben attento e magari proporre un ingaggio ancora più alto al calciatore che in questa stagione si è rivelato importantissimo per la Lazio.

uomini e donne

Uomini e Donne Trono Over, Franco Garna dimentica Barbara De Santi

NCIS 22 marzo

Programmi Tv oggi: Volare – La grande storia di Domenico Modugno e Catwoman