Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultime notizie Lazio Calcio: ritirata la patente a Keita per eccessivo uso d’alcool

Ultime notizie Lazio Calcio: ritirata la patente a Keita per eccessivo uso d’alcool

21/10/2014 15:50

I guai non finiscono mai per l’attaccante della Lazio Keita, il calciatore spagnolo dopo il grave incidente che l’ha visto uscire illeso, ma ha rischiato veramente tanto, ha dovuto rinunciare anche alla patente perchè è risultato positivo al test dell’alcool. L’attaccante della Lazio quindi dopo aver perso la costosa Lamborghini, ha perso anche la patente.

Keita Lamborghini distrutta

Dopo i risultati del test, l’agente di Keita è intervenuto ai microfoni in difesa dell’attaccante della Lazio“Ci tengo a precisare che Keita non era ubriaco, non aveva bevuto e che il limite imposto dalla legge non è compatibile con quello imposto ai neopatentati, cioè la sobrietà assoluta.” L’agente del calciatore ha cercato di difendere il suo assistito, ma in questo caso c’è poco da difendere, anzi adesso lo spagnolo potrebbe avere anche una sanzione da parte della società.

Keita potrebbe rischiare di non poter prendere più la patente perchè oltre ad aver commesso quest’infrazione, che poteva essere pericolosa sia per lui che per altre persone, guidava una macchina che i neopatentati non possono guidare, quindi doppia infrazione. Comportamento scorretto dello spagnolo.