in ,

Ultime notizie Lazio calcio: serve solo un punto per la qualificazione in Champions League

Il risultato del primo anticipito di ieri fra Juventus e Napoli ha fatto gioire sia Lazio che Roma, i giallorossi infatti hanno conquistato la qualificazione matematica alla Champions League, mentre alla squadra biancoceleste servirà un solo punto. Resta comunque da definire quale sarà la squadra che dovrà affrontare i preliminari di Champions League, per questo resta aperta la caccia al secondo posto.

Nel derby però non si fanno calcoli: sicuramente sia Lazio che Roma vorranno vincere, aldilà delle posizioni in classifica. Nell’ultima giornata inoltre, la squadra di Lotito dovrà affrontare il Napoli al San Paolo, che seppur non abbia più speranze, vuole concludere al meglio una stagione che è già stata deludente, visto la posizione in classifica raggiunta e l’eliminazione da tutte le competizioni.

Il risultato di Juventus-Napoli dunque, potrebbe essere significativo per le squadre romane, ma il derby resta comunque acceso. Nessuna delle due squadre firmerebbe per il pari, entrambe vogliono vincere per il secondo posto e per avere la maglia sulla rivale.

 

Ultime notizie calcio estero: le lacrime di Klopp al suo addio

Ferrero Sampdoria Serie A

Sampdoria ultimissime, Ferrero show su twitter: “Samp, sia Europa o morte”