in ,

Ultime notizie Lazio calcio: tanti calciatori in scadenza di contratto

La Lazio continua la sua corsa al secondo posto contro la Roma. La sconfitta contro la Juve non ha demoralizzato gli uomini di Pioli, i quali già da Domenica vogliono tornare a vincere. La società biancoceleste però, pensa anche al prossimo campionato e alcuni calciatori sono in scadenza di contratto. Negli ultimi mesi il presidente Lotito discuterà il rinnovo con alcuni di questi.

Su tutti c’è l’attaccante tedesco Miroslav Klose: il panzer sta pensando se tornare in patria, per godersi gli ultimi anni della sua memorabile carriera, oppure se giocarsi la Champions League il prossimo anno con la Lazio, sarebbe un ritorno per lui in Europa. Gli altri calciatori che rinnoveranno sono Stefano Mauri, capitano della squadra biancoceleste e punto di forza di questa stagione, così come Braafheid, per Pioli è stato una sorpresa.

Chi invece non rinnoverà il suo contratto sarà Christian Ledesma, arrivato alla fine della sua carriera con la Lazio, così come Ciani, da tempo ormai fuori dagli schemi di Stefano Pioli, ed infine Giuseppe Sculli, sì c’è anche lui, fuori rosa, ma sotto contratto e a Giugno non sarà più un esubero.

concerto-primo-maggio-cast

Concerto Primo Maggio 2015: ecco il cast completo

borse moda 2015

Tendenze moda 2015: la borsa alla postina spopola in primavera, ecco i modelli e i colori più belli