in ,

Ultime notizie Lazio calcio, Tare: “Klose resterà con noi”

La Lazio ieri sera al San Paolo ha coronato una stagione fantastica sotto la guida di Stefano Pioli. Terzo posto e qualificazione ai preliminari di Champions League assicurata, ma il prossimo anno ci sarà da sudare per la squadra di Lotito. Il presidente intanto, insieme ad Igli Tare, dirigente sportivo dei biancocelesti, si è già messo a lavoro per rinforzare la squadra il prossimo anno.

Già abbiamo fatto tre acquisti, in settimana potrebbe essere ufficializzato il quarto. Stiamo lavorando bene e vogliamo migliorare la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione. Miroslav Klose rimarrà con noi anche il prossimo anno.” Queste sono le parole di Tare subito dopo la partita di ieri sera contro il Napoli. Una Lazio che il prossimo anno avrà fra le propria fila giocatori del calibro di Hoedt e Morrison.

Per la prossima Champions League, Pioli tenterà di riproporre la stessa squadra con qualche cambiamento in difesa e l’inserimento del difensore olandese acquistato dal Psv. Morrison invece, potrà dimostrare già dal ritiro le sue straordinarie qualità tecniche.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zanzare rimedi

Zanzare, 5 rimedi efficaci e naturali per difendersi dai fastidiosi insetti in estate

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Estate in diretta: padre Graziano e gli oggetti di uso femminile