in

Ultime notizie Lazio Calcio: terzo miglior attacco con 11 gol

La cura Pioli sta facendo effetto, con un pò di tempo, ma i risultati stanno arrivando. Dopo la grande prestazione contro il Palermo con la vittoria devastante sui rosanero, Domenica è arrivata la seconda vittoria consecutiva e una prestazione da grande squadra. La classifica adesso sorride alla squadra di Pioli, così come le statistiche: l’attacco della Lazio è il terzo in classifica con undici gol dopo quello di Juve e Milan al primo posto con tredici gol. A pari merito con la squadra biancoceleste ci sono Parma e Roma.

candreva

Numeri che sorridono alla Lazio e che fanno sognare i tifosi. La squadra di Lotito se continua con questo andamento in campionato, quasi sicuramente arriverà fra le prime quattro della Serie A, lottando per un posto in Champions. La difesa è da migliorare, ma l’attacco vola e lo dimostrano proprio queste speciali classifiche.

Il frutto degli ottimi risultati della Lazio è dovuto anche all’exploit dell’attaccante Djordjevic che ha realizzato quattro reti in sei partite. L’attaccante laziale ormai ha preso il posto nel tridente d’attacco della Lazio facendo rimanere in panchina il tedesco Klose.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli: Gargano non parte con la Nazionale e si allena a Castel Volturno

VIdal in campo

Calciomercato Juventus ultimissime: multa per Vidal che potrebbe finire sul mercato