in ,

Ultime notizie Lazio calcio: i tifosi non ci saranno al derby

E’ un periodo importante per la Lazio: la squadra di Pioli proviene da tre vittorie consecutive in campionato, terzo posto a meno tre punti dalla vetta, e con una vittoria e un pareggio nel girone di Europa League. L’hanno capito anche i tifosi che ormai il trend ha avuto una svolta e sono pronti per seguire la squadra anche in trasferta. La curva Nord, infatti, sta organizzando i pullman per andare a seguire la Lazio in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Vicini alla squadra in trasferta, ma lontani in una delle partite più importante della stagione, il derby. La curva Nord, infatti, ha annunciato: “Siamo molto contenti perchè tornare in trasferta è una cosa bellissima. Sappiamo che saranno messi a disposizione circa 3.500 biglietti. Vogliamo creare una curva Nord come in futuro. Sarà una trasferta tranquilla, adatta anche alle famiglie. Per quanto riguarda il derby dell’8 Novembre probabilmente non andremo allo stadio.”

E’ la decisione presa dalla curva della Lazio, che in una delle partite più importanti ha deciso di non supportare la squadra. I tifosi sono molto arrabbiati con la Federcalcio, la quale ha deciso di non inquadrare fumogeni e striscioni: “Noi siamo la locomotiva del calcio.”

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia: cani molecolari fiutarono sua presenza su divano di Gratien

daniele caluri deposito paperone

Daniele Caluri e il Mausoleo di Ciano trasformato nel deposito di Zio Paperone [INTERVISTA]