in ,

Ultime notizie Lazio calcio: torna anche Djordjevic per lo sprint finale

La Lazio non si ferma più. Ieri la squadra di Stefano Pioli ha battuto con una prestazione straordinaria l’Empoli di Maurizio Sarri e ad andare a segno sono stati tutti gli attaccanti. Il reparto offensivo è sicuramente il punto di forza della Lazio e potrà essere ancora rinforzato grazie al ritorno dell’attaccante serbo Filip Djordjevic, il quale è stato fermo per un lungo periodo di tempo.

L’attaccante serbo aveva iniziato molto bene la stagione, era il capocanonniere della squadra e aveva scalzato il tedesco Miroslav Klose, poi un infortunio gli ha impedito di continuare la stagione. Djordjevic oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo farà per tutta la settimana e nel fine settimana Pioli cercherà di capire se l’attaccante serbo sarà arruolabile per la partita contro la Juventus.

Il rientro di Djordjevic sarà molto importante per la Lazio, visto che potrà far rifiatare Klose, ma anche in vista della finale di Coppa Italia, che la squadra biancoceleste ha ottenuto battendo il Napoli al San Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nina Moric tenta il suicidio: ecco quale è stato la sua ultima apparizione in tv

Nina Moric tentato suicidio

Nina Moric tentato suicidio, parla il fidanzato: “So perché l’ha fatto”