in ,

Ultime notizie Lazio calcio: tutti gli attaccanti contro il Cagliari

La Lazio guarderà la partita fra la Roma e il Napoli e poi scenderà in campo contro il Cagliari conoscendo già il risultato. Un grande vantaggio per la squadra biancoceleste che spera in una sconfitta della Roma e, perchè no, anche in un pareggio, risultato che permetterebbe alla Lazio di guadagnare punti su entrambe le squadre.

Stefano Pioli ha deciso chi mandare in campo nella partita contro il Cagliari: da quando ha sperimentato il 4-2-3-1 non lo ha più tolto, questo è il modulo con cui la Lazio gioca meglio e allora Pioli lo schiera anche contro la squadra di Zeman chiamando in causa tutti gli attaccanti, da Klose a Felipe Anderson, da Mauri a Candreva, tutti in campo.

Un tridente dietro la punta Klose, quattro attaccanti per scardinare la difesa del Cagliari che non gode di ottima stima, soprattutto la fase difensiva del suo allenatore. Stefano Pioli vuole chiudere la partita già nel primo tempo per non sprecare energie e mettere al sicuro il risultato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grand Hotel Chiambretti: che look per le Donatella

una grande famiglia 3 anticipazioni

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni: la saga si concluderà definitivamente?