in

Ultime notizie Lazio, Djordjevic che numeri: 5 gol in tre partite

Se Miroslav Klose viene messo in panchina ogni Domenica, un motivo ci sarà. Le bellissime prestazioni dell’attaccante serbo Filip Djordjevic hanno convinto l’allenatore della Lazio Pioli a schierare sempre dal primo minuto il nuovo arrivato, anziché il tedesco. Djordjevic ovviamente non delude le aspettative dell’allenatore e anche oggi contro la Fiorentina è andato a segno. Numeri da grande attaccante: cinque gol in tre partite, una media realizzativa da grande bomber.

djordjevic

Più di un gol a partita, da quando si è sbloccato l’attaccante serbo la Lazio sta volando. Tre vittorie consecutive, tutte sotto il segno di Filip Djordjevic. Uno dei migliori acquisti dell’estate per la Serie A grazie all’ineffabile duo Lotito-Tare che nel mercato estivo hanno rinforzato alla grande la squadra biancoceleste e sia per loro che per i calciatori, questa è la migliore Lazio degli ultimi dieci anni.

L’unico “infelice” di questo ottimo periodo dell’attaccante biancoceleste è Miroslav Klose. L’attaccante tedesco l’anno scorso era inamovibile in attacco, ma quest’anno sta soffrendo la concorrenza del serbo. Per lui potrebbe preannunciarsi anche una cessione a Gennaio, sulle sue tracce tante squadre tedesche che vogliono il suo ritorno in patria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ricette Bake Off Italia 2: la ricetta dei “bagel” dolci e salati

Ultimissime notizie Lazio: altro guaio in difesa, si infortuna Ciani