in

Ultime notizie Lazio, Djordjevic che numeri: 5 gol in tre partite

Se Miroslav Klose viene messo in panchina ogni Domenica, un motivo ci sarà. Le bellissime prestazioni dell’attaccante serbo Filip Djordjevic hanno convinto l’allenatore della Lazio Pioli a schierare sempre dal primo minuto il nuovo arrivato, anziché il tedesco. Djordjevic ovviamente non delude le aspettative dell’allenatore e anche oggi contro la Fiorentina è andato a segno. Numeri da grande attaccante: cinque gol in tre partite, una media realizzativa da grande bomber.

djordjevic

Più di un gol a partita, da quando si è sbloccato l’attaccante serbo la Lazio sta volando. Tre vittorie consecutive, tutte sotto il segno di Filip Djordjevic. Uno dei migliori acquisti dell’estate per la Serie A grazie all’ineffabile duo Lotito-Tare che nel mercato estivo hanno rinforzato alla grande la squadra biancoceleste e sia per loro che per i calciatori, questa è la migliore Lazio degli ultimi dieci anni.

L’unico “infelice” di questo ottimo periodo dell’attaccante biancoceleste è Miroslav Klose. L’attaccante tedesco l’anno scorso era inamovibile in attacco, ma quest’anno sta soffrendo la concorrenza del serbo. Per lui potrebbe preannunciarsi anche una cessione a Gennaio, sulle sue tracce tante squadre tedesche che vogliono il suo ritorno in patria.

Ricette Bake Off Italia 2: la ricetta dei “bagel” dolci e salati

Ultimissime notizie Lazio: altro guaio in difesa, si infortuna Ciani