in

Ultime notizie Lazio: Felipe Anderson giocherà titolare

Nella partita di oggi in programma alle ore 15:00, Stefano Pioli ha deciso di schierare titolare il centrocampista brasiliano Felipe Anderson. Il calciatore arrivato lo scorso anno alla Lazio prenderà il posto di Keita, che nelle ultime gare non è sembrato brillante come al solito. Pioli sceglie di mandare in campo dal primo minuto anche Djordjevic al posto di Klose.

felipe anderson

Anderson è da un anno alla Lazio, arrivò con un infortunio, ma da quando ha recuperato il fastidio non si è mai messo in mostra. Lo scorso anno con la Lazio ha totalizzato solo tredici presenze, poche da titolare, e tra l’altro non ha mai segnato. Quest’anno il nuovo allenatore sembra che gli voglia dare più fiducia, infatti è entrato a partita in corso nelle scorse partite.

Questa di oggi potrebbe essere una chance importantissima per lui perchè partirà dal primo minuto e avrà tempo per dimostrare le sue doti. Tutti i tifosi laziali aspettano il talento del brasiliano che arrivò dal Santos come uno dei giovani più forti in circolazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano, anticipazioni: “Una voce di notte” episodio di lunedì 22 settembre

Fiera sposa Torino 2014

Matrimonio in vista? Ecco le fiere della sposa 2014-2015: date, orari ed eventi per chi è vicino al fatidico “sì”