in

Ultime notizie Lazio, Gentiletti: “Mai un infortunio così. “

Prima i punti alla testa, poi il grave infortunio, la nuova avventura con la Lazio è iniziata decisamente male per Santiago Gentiletti costretto a rimanere fuori sei mesi per l’infortunio al crociato sinistro anteriore. Il calciatore aveva esordito bene con la squadra biancoceleste, ma poi è stato fulminato da questo infortunio, che ha così commentato:“Mi trovo ancora in ospedale e mi hanno detto che recupererà fra sei mesi. Non ho mai avuto gravi infortuni in dieci anni, solo una volta in Cile.”

gentiletti 1

Grande amarezza nelle parole dell’argentino che dopo il grande esordio, adesso stava sognando la convocazione nella nazionale Argentina:“Avevo sentito della possibilità. Ho apprezzato le parole di Martino non fanno che rendermi felice e riempirmi d’orgoglio. E’ il sogno di tutti giocare in Nazionale.”

Il calciatore argentino è affranto, un infortunio così non ci voleva, soprattutto perchè sta trascorrendo uno dei momenti più importanti della sua carriera. Gentiletti però non si tira giù e afferma:”Guardo avanti, nonostante la sfortuna dell’infortunio.”
La società laziale si stringe attorno al calciatore e gli augura una buona guarigione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ultime notizie lazio oggi

Palermo – Lazio: probabili formazioni e ultime news

Domenica Live: partenza sprint con Barbara D’Urso