in

Ultime notizie Lazio, Klose: “Pensiamo all’Europa League”

La Lazio ci ha creduto fino ad un certo punto, la cornice di pubblico aveva illuso la squadra di poter veramente battere i campioni d’Italia, ma alla fine hanno dovuto lasciare ogni speranza e sono caduti sotto i colpi di Pogba e Tevez. La squadra di Pioli però non deve essere rammaricata perchè ha perso con la Juventus, ma più che altro perchè questa è la seconda sconfitta consecutiva, significa che qualcosa non sta andando. Ieri è stato intervistato l’attaccante della squadra biancoceleste Miroslav Klose, il quale ha negato che l’obiettivo della squadra è il terzo posto: “Adesso lasciamo stare il discorso terzo posto, il nostro obiettivo almeno per il momento deve essere entrare tra le prime cinque per riuscire a tornare in Europa.” 

Parole chiare quelle dell’attaccante tedesco, ieri schierato titolare al posto di Djordjevic, ma che non è riuscito ad impensierire la porta di Buffon. Il panzer tedesco ha parlato anche in generale della sconfitta: “Pensavamo di far meglio, ma una sconfitta con la Juventus ci può stare. E’ stato molto peggio perdere con l’Empoli, quella era partita che non dovevamo perdere.” Klose poi ha parlato anche del giustiziere della Lazio, il centrocampista francese Paul Pogba: “E’ un grandissimo giocatore e stasera l’ha fatto vedere.” 

Adesso la Lazio dovrà recuperare la serie di risultati utili consecutivi che aveva fatto prima della partita contro l’ Empoli. La squadra di Pioli sembrava in molto in forma, ma poi gli infortuni e gli impegni delle Nazionali hanno fatto sì che la magia che aveva creato Pioli si è rotta in un attimo. Testa alla prossima partita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lenovo Yoga 2

PC portatili Natale 2014 offerte e prezzi: i cinque migliori fascia media

news trono over

Uomini e Donne over: Giuliano finisce in ospedale