in

Ultime notizie Lazio, Pioli: “Abbiamo fatto un passo indietro.”

La Lazio ieri ha perso all’Olimpico contro l’Udinese. La squadra è apparsa stanca sulle gambe, ha creato poco e questa è la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella con il Genoa. Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha così commentato la partita dei suoi: “Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro sotto il punto di vista della determinazione e della grinta. Oggi siamo stati poco determinati e abbiamo fatto girare il pallone troppo lentamente. Non sono soddisfatto della prestazione odierna, dobbiamo subito migliorare.”

pioli stefano7

Due sconfitte consecutive che fanno vacillare la sua panchina, ma il tecnico è apparso sicuro quando gli hanno chiesto del suo futuro: “Non credo di essere al bivio. Penso solo che le partite devono essere affrontate in modo migliore, senza pensare agli infortuni. Il presidente non è contento come tutti, ma vogliamo ripartire.”

Stefano Pioli adesso dovrà cercare di rimettere in piedi la squadra, fare le scelte giuste per la prossima giornata e cercare di ritornare alla vittoria. Un campionato iniziato male, i tifosi della Lazio iniziano a vedere gli spettri delle stagioni passate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gonzalo Higuain

Ultime calciomercato Napoli: Liverpool offre 40 milioni per Higuain

episodio 5 cesaroni 6

I Cesaroni 6 anticipazioni e news quinta puntata 28 settembre: streaming Mediaset e app disponibile per smartphone!