in

Ultime notizie Lazio, ufficiale: Candreva rinnova fino al 2019

La Lazio continua a rinnovare i rinnovi, dopo l’ufficialità di Onazi, è arrivata anche quella di Candreva e a breve arriverà l’ufficialità per il rinnovo di Lulic. Il centrocampista biancoceleste ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2019 ed ha ritoccato anche l’ingaggio, infatti se prima guadagnava 1,2 milioni all’anno, adesso percepirà un ingaggio di 1,8 milioni all’anno, cifra che inclusa con i bonus arriva a due milioni annuali.

candreva

Candreva intervistato dalla radio ufficiale della Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:“Ho rinnovato il contratto con la Lazio, sono stracontento. Due anni e mezzo fa non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Ringrazio il presidente per aver mantenuto la parola data, nonostante le tante voci che ci sono state. Diventerà una bandiera.” Il calciatore ha espresso tutta la sua soddisfazione ed ha detto di voler festeggiare il rinnovo con una vittoria nella prossima partita.

Il centrocampista della Lazio è entrato pian piano nei cuori dei tifosi, che all’inizio erano un pò contrari al suo arrivo perchè era un tifoso della Roma. Dal 2012 ad oggi ha collezionato novanta presenze siglando ventidue gol ed ha anche conquistato la maglia della Nazionale giocando ai Mondiali 2014 in Brasile. Il suo rapporto con la società si allunga di altri cinque anni, molto probabilmente sarà il prossimo capitano della squadra di Lotito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I cibi che rendono felici per risollevare umore

Dieta del sorriso: i cibi della felicità per risollevare l’umore

iPhone 6 Plus si piega in tasca

iPhone 6: problemi con iPhone 6 Plus per alcuni utenti