in

Ultime notizie mercato Milan: Mario Balotelli, arriva il “no” dell’Arsenal

L’Arsenal chiude la porta a Mario Balotelli. Il Milan, se vorrà venderlo, dovrà quindi pensare ad un’altra squadra. Le dichiarazioni rese pochi istanti fa alla stampa inglese da Arsene Wenger, manager della formazione londinese, non sembrano infatti lasciare spazio ad altre interpretazioni se non un netto rifiuto.

Mario Balotelli news

Non abbiamo bisogno di lui. In attacco abbiamo Giroud ed è arrivato Alexis Sanchez”. Dunque, il Milan e Mario Balotelli ora hanno due opportunità. Prima: guardarsi negli occhi e fare un salto di qualità nel comportamento e negli atteggiamenti dentro e fuori da campo e andare avanti insieme. Filippo Inzaghi ha dichiarato di non tollerare eccessi da calciatori che prendono così tanti soldi. Seconda opportunità: abbassare il prezzo (già ai minimi storici) del cartellino di Balotelli.

Al momento, l’unica pretendete rimasta potrebbe essere il Galatarasay di Cesare Prandelli. I turchi, però, prima dovranno liberarsi si diversi stranieri, visto che nel campionato nazionali se ne possono avere solo un numero limitato. Tra questi potrebbe esserci Sneijder.

italiani in vacanza

Mete vacanze 2014: le preferite dagli italiani

striscia di gaza ultime notizie

Gaza, l’Onu chiede di cessare il fuoco: morti 500