in

Ultime notizie Milan, Balotelli: “Vorrei fare coppia con Ibrahimovic”

Balotelli è ancora al centro della vita calcistica milanese. In un’intervista esclusiva rilasciata a Sportmediaset.it, il giovane attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti.

Mario ha parlato del caso El Shaarawy. Ha detto che, dopo che il Faraone si è incontrato con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, gli ha mandato un sms nel quale chiedeva come fosse andato l’incontro. Balotelli ha ricevuto una risposta più che positiva: El Shaarawy resterà al Milan anche per la prossima stagione. Mario si è dichiarato felice della scelta del compagno di reparto.
Le domande del giornalista, però, non finiscono qui e vanno a toccare quelli che sarebbero i desideri che il giovane attaccante spera di realizzare durante questo calciomercato.

Balotelli

Balotelli ha detto che, se la società volesse fare un colpo grosso, dovrebbe ricomprare Zlatan Ibrahimovic. Per Mario Ibra è una punta dal valore assoluto che può portare la squadra nuovamente ad alti livelli, non solo in Italia, ma anche in Europa. Naturalmente questo sarebbe un acquisto difficile, visto che Zlatan desidera tanto vincere la Champions League e quindi vuole giocare in club che hanno possibilità elevate di vincerla.

Per quanto riguarda il proprio futuro, Mario ha dichiarato che per ora resterà al Milan, la squadra che ha amato sin dall’infanzia, ma non bisogna dare nulla per escluso.

Venerdì di morte in Egitto. Piazze in rivolta, interviene l’esercito

Crisi