in ,

Ultime Notizie: Mosca deraglia treno della metro, almeno 16 morti e molti feriti

Ultime Notizie. A Mosca deraglia un treno della metropolitana cittadina tra le stazioni di Park Pobedy e Bulvar. Il motivo è ancora da accertare, escluso l’attentato terroristico. Pare che ci sia stato un calo di tensione, e tre vagani di un convoglio avrebbero lasciato la corsa sui binari a circa 200 metri della stazione di Bulvar. E’ salito a 16 il numero dei morti, mentre anche i feriti aumentano di minuto in minuto e probabilemente anche il numero delle vittime è destinato a salire. Il bilancio dell’incidente è stato fatto dal vice sindaco di Mosca che ha annunciato anche un inchiesta.

 

Le agenzie di stampa locali fanno sapere che sono decine le ambulanze che si sono immediatamente recate sul posto e che molti dei passeggeri coinvolti non sono ancora stati estratti dalle lamiere. I vigili del fuoco di Mosca sono al lavoro per estrarre i convolti dalle carrozze deragliate. Insieme a loro medici e paramedici. Condizioni di lavoro complicate per via del buio, delle lamiere e degli spazi angusti. La metro di Mosca è una delle più vaste al mondo: circa 300 km di linee.

Rai3

Programmi tv stasera: Millenium, Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, L’amore e la vita – Call the Midwife, Chicago Fire, The Missing e Il testimone

germania campione del mondo neuer

Germania campione del Mondo: Berlino, folla oceanica accoglie squadra e coppa