in

Ultime notizie Napoli, Benitez: “Manca la serenità nel gruppo.”

Il Napoli non riesce a ritrovare se stesso. La squadra che l’anno scorso ha giocato alla pari con squadre come Dortmund o Arsenal, adesso perde con Chievo e Udinese e pareggia in casa con il Palermo. I tifosi sono stufi di queste prestazione e ieri a fine partita hanno riempito di fischi calciatori e allenatore. Adesso il più a rischio è ovviamente Benitez che nel post partita si è giustificato dicendo: “Manca la serenità nel gruppo.” 

benitez napoli

Il tecnico del Napoli non tira mai le colpe alla sua squadra, infatti ha così commentato la partita:”L’aspetto positivo è che abbiamo segnato tre gol e creato altre occasioni. L’episodio che ha deciso il match è stato il rigore non dato a Zapata.” Benitez si è appellato su un rigore che poteva starci, ma la prestazione della sua squadra ieri non è stata delle migliori, il Palermo meritava ampiamente di pareggiare.

Sempre nelle interviste post partita al tecnico è stato domandato anche qualcosa riguardo il suo futuro e lui ha risposto con sicurezza:”No sono in bilico e non mi sono sentito con il Presidente perchè non posso farlo tutti i giorni. Questa squadra ha fatto bene e continuerà a fare bene.” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chiara Biasi borse Patty Toy per Braitropy

Chiara Biasi: intervista esclusiva alla blogger-influencer più amata dagli italiani

Ultimissime notizie Napoli: De Laurentiis conferma Benitez