in

Ultime notizie Napoli, Cairo: “Cerci? Voleva andare al Napoli. “

In un’intervista rilasciata a Tuttosport il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha messo in chiaro la questione che riguardava Alessio Cerci. L’attaccante quest’anno era stato messo fuori rosa dalla società granata, perchè in procinto di lasciare la squadra, dopo lunghe trattative di mercato, alla fine l’attaccante si è trasferito all’Atletico Madrid. Il presidente Cairo però ha rivelato che Cerci voleva trasferirsi al Napoli, prima di andare poi a Madrid definitivamente.

cairo

L’anno scorso ebbi una discussione con lui dopo la prima giornata di campionato, Torino Sassuolo. Mi chiese il motivo per il quale non l’avevamo lasciato andare al Napoli. Mi disse che voleva essere ceduto.” Queste sono state le dichiarazioni del presidente del Torino, un retroscena di mercato che è stato nascosto fino ad adesso.

Ora l’ex esterno offensivo del Torino sta giocando nell’Atletico Madrid di Simeone, vice campione d’Europa e campione in carica della Liga, nella squadra spagnola non sta partendo titolare, ma il tecnico dei Colchoneros ha fiducia nelle sue potenzialità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio – Udinese: probabili formazioni e ultime notizie

treviso colloquio di lavoro a luci rosse

Treviso colloquio di lavoro a sfondo erotico: “Che taglia di reggiseno porti?”