in ,

Ultime notizie Napoli calcio: adesso serve continuità

E’ un risveglio più dolce per i tifosi del Napoli. La squadra di Sarri ieri ha battuto la Juventus per 2-1 con una grandissima prestazione, una partita che ha fatto felice un’intera città. Adesso, però, serve continuità, perchè la città è sì felice, ma non vuole fermarsi alla vittoria contro la Juve, già dalla prossima, contro il Milan, vogliono un’altra prova di carattere.

Il Napoli va a nove punti in classifica e, almeno per adesso, va dalla parte sinistra della classifica. La squadra partenopea però, a causa dei pareggi con il Carpi, l’Empoli e la Sampdoria e la sconfitta con il Sassuolo, ha perso parecchi punti per la strada e adesso serve maggiore continuità per sperare di puntare alle zone nobili della classifica.

Contro il Milan sarà un’esame importante per Sarri e per la squadra, vincere per dare fiducia ai tifosi e smentire che invece ha inveito contro il club dopo le scarse prestazioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festa Speck Val di Funes 2015

Festa dello Speck Val di Funes 2015: itinerari appetitosi, dall’Alto Adige all’Expo

Offerte di lavoro per elettricisti

Offerte di lavoro per elettricisti a Palermo, Roma, Milano e altre città (ottobre 2015)