in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Agnelli rifiuta di rinviare l’anticipo, si gioca Sabato

Il derby fra Lazio e Roma, che accenderà la penultima giornata del campionato italiano, sotto richiesta di Claudio Lotito, presidente della squadra biancoceleste, è stato spostato a Lunedì 25 Maggio. Il presidente ha chiesto più giorni per preparare la partita, visto che la Lazio sarà impegnata domani sera nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il presidente del Napoli invece, Aurelio De Laurentiis, ha chiesto alla Lega di spostare anche la partita fra la Juventus e la squadra partenopea, ma il presidente bianconero Agnelli ha rifiutato.

La partita dunque fra JuventusNapoli rimane Sabato 23 Maggio alle ore 18.00, sarà dunque il match che aprirà la penultima giornata della Serie A. Il presidente Agnelli, quasi sicuramente, ha scelto di rifiutare il rinvio visto che la squadra bianconera ormai non è più interessata al campionato e preferisce avere più giorni per preparare la finalissima di Champions League contro il Barcellona.

Il quadro della trentasettesima giornata della Serie A è quasi ufficiale, i due big match saranno giocati: Juventus-Napoli, Sabato alle ore 18.00, e Lazio-Roma Lunedì alle ore 20.45.

Made in Italy Confartigianato Stylenda

Made in Italy, firmata convenzione tra Confartigianato e Stylenda

Protesta delle mamme contro le suore

Verona, mamme in rivolta contro le suore: “Insegnano l’autoerotismo ai nostri figli”