in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Allan chiede l’aumento, probabile divorzio?

Allan è stato uno degli acquisti più azzeccati di questa stagione: il Napoli lo seguiva da parecchio tempo, su di lui c’era anche la Juventus, ma alla fine il club azzurro l’ha spuntata e si è assicurata il centrocampista brasiliano dall’Udinese. Una stagione bellissima, impreziosita da un inizio di stagione entusiasmante, colorito dai gol che sono serviti moltissimo al Napoli. Adesso Allan però, sarebbe pronto a battere cassa.

Il suo agente, Claudio Vagheggi, in un’intervista a Radio Crc, ha rivelato che il brasiliano potrebbe chiedere l’aumento, visto che guadagna poco: “Allan in Inghilterra? Il business è business, non vedrei nulla di sbagliato se tutte le parte fossero contente. Ma al massimo andrei prima dalla società per rivedere il contratto, poiché guadagna poco…” Parole che lasciano di stucco il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e i tifosi partenopei.

Il patron azzurro accontenterà il brasiliano o lo lascerà partire come ha fatto in passato con altri calciatori? Voci di mercato che servono solo a destabilizzare l’ambiente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Offerte di lavoro per medici

Offerte di lavoro per medici nel 2016 a Roma, Torino, Milano e altre città

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa, indagini patrimoniali sui Sorgato: ecco da dove arriva il denaro