in

Ultime notizie Napoli calcio: Andujar conquista i tifosi

E’ stato un amore a prima vista quello sbocciato fra Mariano Andujar e i tifosi del Napoli. Sarà per la sua nazionalità argentina o per le belle prestazioni ogni volta che è sceso in campo, ieri l’estremo difensore azzurro è stato protagonista di un’altra splendida partita con una perla su un tiro da fuori di Manganelli, centrocampista del Sassuolo.

Se il Napoli non ha subito gol è stato anche merito di Andujar e che il Napoli non abbia subito gol, già questo fa notizia. L’ex portiere del Catania ha conquistato tutto il pubblico del San Paolo e non solo, i tifosi del Napoli vogliono che sia lui il primo portiere della squadra partenopea perchè offre maggiore sicurezza fra i pali.

Anche Rafa Benitez sembra convinto di schierare da titolare Mariano Andujar anziché il portiere brasiliano Rafael, il quale però potrebbe trovare spazio nella prossima partita di Europa League contro il Trabzonspor. In quell’occasione il brasiliano non avrà l’ansia della partita importante e potrebbe avere la chance per migliorare la sua posizione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015: boom di ascolti per Alessia Marcuzzi

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Valentina ha baciato un suo corteggiatore