in

Ultime notizie Napoli calcio: Benitez lascerà la panchina, al suo posto Montella?

Sembra già essere finita la favola di Rafa Benitez al Napoli. L’allenatore spagnolo dopo la conquista della Coppa Italia e della Supercoppa italiana, quest’anno ha toppato l’obiettivo scudetto e sta toppando anche la qualificazione in Champions dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato. Questo potrebbe essere uno dei motivi del suo addio a fine campionato e il Napoli ha già pronto il nome del suo sostituto.

Tanti i nomi sul taccuino di Riccardo Bigon, da Klopp a Mihajlovic, da Spalletti a Sarri, ma il nome caldo in questi giorni è quello di Vincenzo Montella, napoletano, attuale allenatore della Fiorentina. Montella è sempre stato un sogno di De Laurentiis, che l’ha visto strappare da sotto agli occhi da Andrea Della Valle che lo prese per la sua Fiorentina, ma l’ex calciatore della Roma ha sempre espresso il desiderio di allenare il Napoli.

Potrebbe essere lui dunque il maggiore indiziato per sedere sulla panchina azzurra il prossimo anno in caso di addio di Rafa Benitez. Intanto anche Montella lotta con la sua Fiorentina per qualificarsi alle coppe per la prossima stagione, per la finale di Coppa Italia e per la semifinale di Europa League.

Seguici sul nostro canale Telegram

look alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, tutti i look glamour de “L’Isola dei famosi 10”

Pasqua 2015

Pasqua 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute per hotel e altre strutture