in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Benitez rimane, domani l’annuncio

Il Napoli Domenica giocherà una delle partite più importanti della stagione, sicuramente la più decisiva. Allo Stadio San Paolo arriverà la Lazio che ha a disposizione due risultati su tre per centrare la qualificazione ai preliminari di Champions League, ma di fronte avrà un Napoli determinato, ma soprattutto uno stadio stracolmo di persone; infatti i biglietti per la partita di Domenica sera sono già andati a ruba.

La situazione societaria del Napoli resta comunque in bilico: l’allenatore Rafa Benitez ancora deve far sapere al presidente se intende rimanere o se vuole andare via, ma domani potrebbe essere il giorno decisivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha organizzato una conferenza stampa a Castelvolturno insieme all’allenatore ed ha affermato che ci sarà un annuncio importante.

Negli ambienti vicini alla società partenopea trapela la sensazione che l’annuncio importante sia il rinnovo contrattuale di Rafa Benitez, ma potrebbe essere anche il contrario. Domani però, si saprà finalmente se nella prossima stagione il Napoli sarà guidato ancora dallo spagnolo oppure se sulla panchina azzurra siederà un nuovo allenatore.

Seguici sul nostro canale Telegram

casa fai da te arredo

Arredare casa fai da te: 3 idee con i bancali di legno riutilizzati in modo creativo

Salvatore Parolisi condannato a 20 anni

Melania Rea news: Salvatore Parolisi condannato a 20 anni, confermato sconto di pena