in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Bielsa è il favorito di De Laurentiis per sostituire Benitez

Il Napoli stasera sarà impegnato nella trentatreesima giornata di campionato contro l’Empoli. La squadra azzurra ha ripreso il suo trend positivo, stasera potrebbe riportarsi a meno due dal terzo posto e Giovedì ci sarà l’andata della semifinale di Europa League contro il Dnipro. L’allenatore del Napoli Rafa Benitez quasi sicuramente non sarà il tecnico per il prossimo anno, lo spagnolo vuole riavvicinarsi alla famiglia, allora il presidente De Laurentiis sta valutando diverse ipotesi.

Fino a qualche settimana fa la più probabile era quella di Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina che aveva espresso il desiderio di allenare il Napoli, ma poi l’allenatore ex Roma è stato scalzato da Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, il quale però ha affermato di non aver nessun contatto con il club partenopeo. Una notizia dell’ultima ora rivela che il preferito di De Laurentiis sia Marcelo Bielsa, allenatore del Marsiglia.

Nella prossima settimana il patron del Napoli potrebbe contattare l’entourage dell’allenatore e stringere un preaccordo prima dell’addio di Rafa Benitez. Le ipotesi restano molte, solo a fine Giugno si saprà il futuro della panchina partenopea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

moda mare 2015 tendenze

Tendenze moda mare 2015: lo slip cut out protagonista del beachwear, ecco di cosa si tratta

Nina Moric gossip

Nina Moric gossip, confessione su presunto tentato suicidio: “Cado ma non striscio”