in ,

Ultime notizie Napoli calcio: buone notizie per Grassi, ecco quando rientrerà

Sembrava tutto perfetto per Alberto Grassi: ieri il trasferimento ufficiale nella squadra che sognava sin da piccolo, l’arrivo nel centro sportivo di Castelvolturno, il primo allenamento con la maglia azzurra e poi il crac. Il nuovo centrocampista del Napoli va subito al tappeto ed esce dolorante dal campo di allenamento. Il trasferimento in clinica e i primi accertamenti, all’inizio sembra un infortunio grave, ma poi le notizie fanno risollevare l’ambiente azzurro.

L’infortunio di Grassi non ha interessato i legamenti, fortunatamente, ma ha accusato un lieve trauma distorsivo al ginocchio. Secondo lo staff medico del Napoli, i tempi di recupero del centrocampista ex Atalanta sono di circa un mese, quindi Grassi sarà agli ordini di mister Sarri entro fine Febbraio. La società partenopea tira un sospiro di sollievo e con essa anche il calciatore.

Il Napoli nel frattempo aveva bloccato il trasferimento di Jacopo Dezi al Bari in prestito, trattativa che sarà formalizzata entro il fine settimana. Grassi dovrà aspettare un pò di più per l’esordio con la maglia del Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Spagna on the road, oceano e meraviglia: itinerari affascinanti da Nord a Sud

ricetta medica elettronica come funziona

Ricetta medica elettronica da Marzo: come funziona e la durata, ecco cosa cambia